Futura Office Automation in collaborazione con il proprio business partner Ricoh Italia propone in c/noleggio stampanti multifunzione.
Il nostro servizio di noleggio operativo è una soluzione che garantisce notevole risparmio alle aziende, con stampanti di ultima generazione che operano a bassi consumi.
Questo servizio consente di avere in uso una stampante multifunzione per una durata prestabilita e di usufruire di tutti i servizi correlati, come l’assistenza tecnica on-site, la sostituzione delle parti di ricambio in caso di guasto e la sostituzione dei materiali di consumo (toner, tamburi…). Tutto compreso nel canone di noleggio.
Ci impegniamo a consegnarti il prodotto che hai scelto, effettuando l’installazione e la configurazione in rete, ed a mantenerlo in buono stato garantendo la sua efficienza, il suo funzionamento e l’approvvigionamento dei materiali di consumo tramite il nostro servizio di assistenza.
Con il servizio di noleggio di una stampante multifunzione, puoi avere diversi vantaggi:
- Mantenimento della liquidità (distribuire la spesa tramite il pagamento di un canone periodico (trimestrale solitamente) per tutta la durata del contratto. In questo modo l’azienda manterrà liquidità evitando l’uscita di denaro relativa all’investimento)
- Agevolazioni fiscali (tutti i canoni sono deducibili ai fini fiscali e sono dedotti interamente dall’imponibile fiscale (costi d’esercizio))
- Minimizzazione dei costi amministrativi (si riceve una sola fattura riepilogativa di tutte le voci di spesa relativa al canone periodico)
- Miglioramento gestione dei materiali di consumo (le stampanti multifunzione comunicano direttamente all’assistenza tecnica lo stato dei materiali di consumo, in modo da integrare automaticamente le scorte. Le stampanti multifunzione comunicano al nostro servizio di assistenza tecnica i volumi di copie/stampe prodotte e gli alert tecnici, per far sì che il tecnico possa intervenire in tempi brevi.)
- Tecnologia sempre aggiornata, se la stampante multifunzione dovesse risultare nel tempo obsoleta e superata tecnologicamente, con il contratto di noleggio operativo si può cambiare il prodotto, avendo sempre l’apparecchiatura adatta alle proprie esigenze.
- Smaltimento dei toner esausti.
ASSISTENZA TECNICA PROATTIVA…TUTTO INCLUSO ZERO PENSIERI!
Spesso in azienda si ha la necessità di fotocopiare, stampare o scansionare i documenti e quando meno te lo aspetti capita di rimanere senza toner o che la macchina si guasti.
Il nostro sistema di “assistenza tecnica proattiva” riduce al minimo il pericolo di restare con la macchina non operativa.
Grazie ad un sistema software in cloud le nostre apparecchiature sono controllate da remoto e questo ci consente di ricevere i seguenti avvisi:
- Stato dei consumabili
Avviso che riceve il nostro servizio di assistenza tecnica quando un toner scene sotto la soglia e immediatamente viene predisposta la consegna del materiale il prima possibile - Alert tecnici
Comunicano la tipologia del guasto permettendo alò tecnico di capire la tipologia del problema e che materiali siano necessari per ripristinare la macchina nel minor tempo possibile - Lettura dei contatori
Permette di programmare gli interventi di manutenzione ordinaria in base ai volumi prodotti di copie/stampe